/
/
Corso Specialistico Anticorruzione e Trasparenza – III Edizione – Bologna

news 

Corso Specialistico Anticorruzione e Trasparenza – III Edizione – Bologna

Il Corso Specialistico Anticorruzione e Trasparenza risponde agli obblighi formativi stabiliti dalla Legge 6 novembre 2012 N. 190 per il contrasto della corruzione

Aperte le iscrizioni alla III Edizione del 2019 del “Corso Specialistico Anticorruzione e Trasparenza” che si svolgerà a Bologna, a partire dal 9 ottobre 2019.

Il corso è stato organizzato in collaborazione con AITRA – Associazione Italiana Trasparenza e Anticorruzione che, in qualità di Partner Scientifico, ha selezionato i Trainer del corso tra formatori, manager e professionisti esperti che ogni giorno si confrontano con i temi della trasparenza e dell’anticorruzione, in diversi ruoli e secondo diverse prospettive.

IL CORSO

Un intervento formativo di 24 ore che risponde alle esigenze formative di tutte quelle Organizzazioni che, in linea con la Legge 6 novembre 2012 n. 190, hanno inserito nel Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) la formazione specifica come misura di prevenzione e contrasto della corruzione.

Il corso si rivolge a tutte le prime linee aziendali impegnate nel contrasto alla corruzione: Responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPC, RT e RPCT), Dirigenti e Funzionari delle aree maggiormente esposte al rischio di corruzione

FINANZIA LA PARTECIPAZIONE AL CORSO

La quota di partecipazione potrà essere interamente finanziata attraverso i Fondi Paritetici Interprofessionali e Partners Associates offre la consulenza gratuita per la procedura di finanziamento.

Scarica qui la brochure e iscriviti subito, i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni:
Email: formazione@pa-group.com
Tel.: +39 080 5289100

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin