/
Iscrizione Corsi

formazione

progetti formativi <<chiavi in mano>> per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali

/
Iscrizione Corsi

formazione

progetti formativi <<chiavi in mano>> per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali

Corso Specialistico Anticorruzione e Trasparenza – III Edizione

  • SEDE
Bologna - Amatì Design Hotel
  • DURATA
4 gg
  • QUOTA PARTECIPAZIONE
1800
1880

1-Dati del del dichiarante (ai fini della fatturazione)

Codice Unico Ufficio

Allegare l’attestamento aziendale di applicazione del regime di Split Payment (solo se l’azienda è soggetta)

2-Dati partecipanti

3-Finanzia la quota di partecipazione

Compilare i seguenti campi solo se l'azienda intende avvalersi del supporto di PA SpA per la presentazione e gestione di un piano formativo a valere sul Fondo Paritetico Interprofessionale di appartenenza per la parteciapazione al Corso. Come da Brochure, tale attività è inclusa nella quota di partecipazione al corso.

Dati del Referente Aziendale per la gestione del Fondo Interprofessionale, i dati saranno trattati, ai sensi e per gli effetti dell'art. 6 comma 1 lett. B del GDPR 2016/679, limitatamente per lo sviluppo delle attività connesse alla gestione della procedura di finanziamento:

Rappresentanze Sindacali presenti in azienda (RSA/RSU):

4-Dati del corso e condizioni

*L’elenco delle riduzioni è visibile alla voce “Quota di partecipazione” della scheda corso.

L’iscrizione si intende perfezionata con la sottoscrizione del presente modulo (una copia in formato pdf sarà inviata automaticamente al termine della procedura) che dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail formazione@pa-group.com. Evidenza del pagamento della quota di partecipazione, effettuata a mezzo Bonifico Bancario, dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail formazione@pa-group.com al momento di ricezione della fattura e comunque entro e non oltre 10gg lavorativi prima dell’inizio del corso.

Coordinate Bancarie:
Banca: UniCredit S.p.A.
IBAN: IT 52 M 02008 12304 000001253313
Causale: "Quota di iscrizione Corso Specialistico Anticorruzione e Trasparenza – III Edizione"

Condizioni generali di iscrizione
  1. Oggetto. Partners Associates SpA (successivamente PA SpA) fornirà al cliente i Servizi di Formazione specificati sul portale o nella Brochure Informativa.
  2. Sedi, date e durata del Corso. Il corso si svolgerà presso le sedi individuate da PA SpA, nelle date comunicate e per la durata specificata sul portale o nella brochure. PA SpA si riserva di comunicare in qualsiasi momento, e tempestivamente, eventuali variazioni relative alla sede e alle date.
  3. Modalità di iscrizione. L’iscrizione si intende perfezionata con la sottoscrizione del presente Modulo che dovrà essere inviato, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo e-mail formazione@pa-group.com. Evidenza del pagamento della quota di partecipazione, effettuata a mezzo Bonifico Bancario, dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail formazione@pa-group.com al momento di ricezione della fattura e comunque entro e non oltre 10gg lavorativi prima dell’inizio del corso.
  4. Rinvio o cancellazione. Per esigenze di natura organizzativa, PA SpA si riserva la facoltà di annullare e/o rinviare il Corso entro 7 giorni lavorativi dalla data di inizio. Ogni variazione sarà tempestivamente comunicata via e-mail. In caso di annullamento, le quote di partecipazione già versate saranno restituite al Cliente ovvero, a seguito di esplicita richiesta, imputate come pagamento anticipato per l’iscrizione al Corso successivo. Il corso si svolgerà solo in presenza del raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicato nella Brochure Informativa.
  5. Recesso e disdetta. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 1373 C.C. dandone comunicazione scritta via e-mail all’indirizzo formazione@pa-group.com o a mezzo raccomandata. La disdetta della partecipazione al Corso dovrà pervenire a PA SpA, entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione. La rinuncia dà diritto alla restituzione delle somme versate a condizione che la comunicazione sia effettuata nel termine indicato. Oltre tale termine PA SpA si riserva la facoltà di fatturare e/o trattenere il 50% della quota dovuta.
SI DICHIARA
al fine di esonerare PA GROUP da ogni eventuale responsabilità in merito alla veridicità di quanto dichiarato, SI DICHIARA INOLTRE
(per procedere all’iscrizione è necessario barrare almeno una opzione)
Per tutti i casi non compresi qui sopra e per maggiori informazioni, si prega di contattare la segreteria organizzativa al numero 080 5289100 o all’indirizzo formazione@pa-group.com.