• News
  • Comunicati stampa
23 ottobre 2018
PA Group inaugura Partners Associates Maghreb, una nuova società in Marocco

La costituzione di Partners Associates Maghreb Sarl, con sede a Casablanca in Marocco, è il traguardo fondamentale di un percorso di crescita graduale intrapreso da PA Group; un obiettivo fortemente perseguito e raggiunto grazie anche a un lavoro di squadra volto ad ampliare ulteriormente la nostra presenza geografica sul mercato globale.” – afferma Ennio Baracetti, Presidente di PA Group e Presidente di Partners Associates Maghreb. “La scelta di espanderci in Marocco è favorita dal fatto che il Marocco è risultato un Paese in forte sviluppo, che offre ampie possibilità di investimento alle aziende pronte a cogliere quest’opportunità.” - conclude Baracetti.

PA Maghreb, in collaborazione con i grandi players del settore (Force Point, Symantec, McAfee, Veritas, ecc) si occupa anche del Risk Security Assessment, Progettazione, implementazione e gestione soluzioni di Data Loss Prevention, Progettazione, implementazione e gestione di soluzioni per la Migrazione server e routing e Email, Network, Server e Endpoint Security e infine la progettazione e gestione di sistemi di telefonia e soluzioni di comunicazione integrata.

“PA Maghreb” – spiega Alessio Fasano, AD della NewCo Magrebina – “si occupa di consulenza aziendale ed informatica, servizi di progettazione e supporto tecnico nel settore manufatturiero (in particolare tessile ed abbigliamento) per guidare la Digital Innovation delle aziende. Fornisce soluzioni informatiche personalizzate e innovative negli ambiti della cyber security, della pianificazione, della produzione, raccolta e monitoraggio dei dati dei macchinari e verifica della qualità dei prodotti finali, migliorando la competitività e performance dei propri clienti e la riduzione dei costi globali aziendali. I clienti che investono nell’acquisizione del software hanno accesso anche ai servizi di manutenzione ed assistenza, per garantire l’affidabilità e l’aggiornamento del software stesso.

L’unione dell’innovazione alla nostra esperienza è la chiave per offrire soluzioni in grado di ottimizzare le infrastrutture dei nostri Clienti” – afferma Davide Giustina, Consigliere di PA Maghreb, che continua dicendo: - “Grazie all’approccio personalizzato e alla programmazione controllata, è oggi possibile gestire l’innovazione tecnologica ed il miglioramento delle performance aziendali”.