/
/
Nuove sezioni per il portale PA Group

news 

Nuove sezioni per il portale PA Group

Restyling della sezione news, creazione di un’area dedicata ai migliori casi di successo e possibilità di iscriversi on-line ai corsi di formazione dell’Area Corporate Training: ecco le novità

Il portale di PA Group si arricchisce di nuove sezioni per offrire all’utente nuove informazioni, funzionalità ed una user experience semplice e fluida.
Le modifiche sono state introdotte per dare maggiore visibilità alle iniziative proposte e ai casi di successo delle aziende del Gruppo.

La prima novità riguarda infatti la sezione case studies, un’area che dà voce ai clienti attraverso la presentazione dei progetti più significativi realizzati. Accedendo dal menu principale, l’utente può consultare il portfolio dei successi, scoprire la storia e le esigenze dei clienti, le attività svolte e i risultati raggiunti.

Proseguendo con le novità, è stata sviluppata una newsroom suddivisa in tre sezioni per rendere ancora più semplice la ricerca e lettura degli articoli: news, eventi e press area dalla quale utenti e operatori del settore, possono scaricare comunicati stampa e rassegna.

L’ultima implementazione del portale riguarda infine i corsi di formazione dell’Area Corporate Training. Oltre alla possibilità di consultare l’archivio di tutti i corsi offerti, gli utenti potranno iscriversi alle iniziative di formazione, direttamente dal portale tramite apposita form online.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin